martedì 24 dicembre 2013

Tag - Naughty or Nice?



Buondì cari Lettori,
e Buona Vigilia di Natale! ;)
Oggi, prima di passare in modalità silenzio stampa e abbuffarmi con i miei ventordicimila parenti durante il cenone di Natale, vi lascio l'ultimo post prima delle Feste. 
Ci rileggeremo dopo il 26 così potrò farvi vedere i miei regali libreschi (sperando che questo sia l'anno buono) e postarvi gli ultimi articoli sulla fine dell'anno (liste, recap ecc.).

Ma oggi è tempo di tag natalizio! Ringrazio tantissimo Lorenza del blog I libri di Lo per avermi taggato e passo subito a illustrarvi le regole del tag:

1. Ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog!
5. Visitare i blog taggati e avvertirli

E ora le domande!! :3

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?

Non ricordo onestamente....forse intorno ai sei/ sette anni. (Mamma Drummond mi corregge e dice otto!!) Però ricordo che, ogni tanto, qualche dubbio mi veniva e allora cercavo invano di trovare i pacchettini nascosti nell'armadio!

Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?

Ero singolare, mettiamola così. Avevo le mie convinzioni e volevo portarle avanti a tutti i costi (per esempio quando mi sono convinta che fosse molto fashion avere due scarpe di due colori diversi!). Però in generale ero una brava bimba (Mamma Drummond concorda!)

Sei stato buono/a durante questo anno 2013?

Penso di sì, dai. Sono stata buona!!!  :P

Qual è l’azione più cattiva che hai commesso quest’anno?

Sono stata buona, ricordate?! Niente azioni cattive!!! Forse qualche pensiero ma nessuna azione malvagia!!

Con che frequenza racconti bugie?

Ogni tanto mi capita di raccontare qualche piccola bugia, ma sono tutte a fin di bene! Giurin giuretto! :D

Perdono o vendetta?

Sono cattiva se dico che dipende dalla persona?

Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.

Ok, è arrivato il momento di confessare! Ogni volta che si parla di A Christmas Carol mi viene in mente il cartone della Disney quello con Topolino, Paperino e Zio Paperone :P E' più forte di me! Probabilmente l'ho visto talmente tante volte da piccola che ormai deve essersi impresso nella mia corteccia celebrale. Detto ciò (che forse non c'entra gran che con la domanda), io dico lo spirito del Natale Futuro che è quello, secondo me, che ha una maggior influenza alla fine su Scrooge e anche quello più misterioso e terrificante!

E questo è tutto! Ovviamente siete tutti taggati e liberi di scrivere le vostre risposte nei commenti! Dato che, però, devo scegliere tre blog a cui passare il testimone, ecco i miei candidati:

Sogni di una notte di Luna Piena
Shining Books
La bella e il cavaliere

A più tardi per gli auguri! ;)

4 commenti:

  1. XD cercherò di non farti mai arrabbiare dato che sei vendicativa XD

    Auguri!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tag, Morna! Questa volta ci divertiremo a rispondere, ma probabilmente aspetteremo che siano passate le feste così non riveleremo se siamo state nice o naughty quest'anno, prima di aver scartato i regali. :3

    Da piccola dovevi essere adorabile, non che ora tu non lo sia, anzi, ma vuoi mettere il tuo credo fashion *.*
    Tra l'altro io sono davvero convinta che, se portate con stile, le scarpe spaiate siano very cool.
    Buone Feste ❤

    RispondiElimina
  3. @Ilenia: Buon Natale anche a te!! ;)

    @Francy: ahahhaha ma dai, solo se la persona è stata proprio cattiva con me medito vendetta :D

    @Amaranth: Figurati! Sono curiosa di leggere le vostre risposte :) Sì, da piccola ero un bel tipetto XD Buone Feste anche a te!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!