sabato 6 settembre 2014

TBR pile - Settembre



Buondì cari Lettori,
oggi nuova puntata di una rubrica mensile che ormai da moltissimo tempo spopola in rete: la TBR pile cioè To Be Read Pile.
A ogni inizio mese vi presenterò la mia TBR pile, ovvero la lista libri che credo e spero di voler leggere per il mese prossimo, cercando così di dare una bella sfoltita ai titoli che ancora attendono di essere letti e di organizzarmi più che posso con le letture
Se anche voi volete partecipare potete lasciare i titoli della vostra TBR pile nei commenti :)

Per questo mese ho scelto una TBR piuttosto sobria e contenuta. Settembre è infatti un mese pienissimo di nuove uscite che ho tutta l'intenzione non solo di comprare (!) e anche di leggere naturalmente. Perciò ho voluto scegliere libri per cui sono abbastanza di volermi impegnare nella lettura, in modo da lasciare il tempo restante per i nuovi acquisti :) Spero perciò di leggere Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Marie Moning, ultimo libro della pentalogia Fever; Siege and Storm di Leigh Bardugo, secondo libro della Grisha Trilogy; E liberaci dal padre di Elizabeth George, un thriller che sembra promettere molto bene, La via delle tenebre di Brent Weeks di cui ho sentito solo ottimi riscontri e infine il libro (che bisogna ancora scegliere) per la rubrica in collaborazione con Sara Un libro... a raggi x!!!



E questo è tutto per questa puntata, riuscirò a leggere tutti i romanzi?
E voi, cosa ne pensate dei romanzi che ho scelto? Ma sopratutto, quale sarà la vostra lista di libri da leggere?


4 commenti:

  1. è da quando è uscito tenebre e ghiaccio che voglio iniziare la serie di Leigh Bardugo! Mi sto trattenendo, è tutto l'anno che sto cercando di finire tutte le serie in corso e stringo i denti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei finire un sacco di serie iniziate, ma questi libri li ho presi quando sono andata in Scozia e non ho proprio saputo resistere quando me li sono trovata davanti agli occhi!! :D In più della serie ho sentito parlare molto bene e in effetti il primo libro non è stato malaccio...io te la consiglio! :D

      Elimina
  2. Ciao Morna, non conosco i libri che hai scelto.. adesso vado a cercarli su Goodreads :)
    Io questo mese vorrei finire le ultime due novelle prequel del Trono di ghiaccio e leggere Chi è Mara Dyer... e poi crchiamo di non esagerare perchè ho un esame mooooolto importante a fine settembre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, felice di averti, magari, suggerito qualche nuovo libro da leggere ^-^ Chi è Mara Dyer è davvero molto bello, poi mi dirai, ma credo che ti farà restare a bocca aperta! E in bocca al lupo per l'esame! ;)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!