lunedì 22 settembre 2014

It's Monday! What are you reading?


Buon Lunedì miei cari Lettori! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

Dopo più una settimana  di pausa eccomi di nuovo tornata in carreggiata! Che ho fatto? Dove sono andata? É una lunga storia, ci vorrebbe ben più di qualche parola per spiegare nel dettaglio tutto quello che mi è accaduto e forse un giorno mi verrà voglia di condividerla con voi e vi racconterò tutto, ma per ora no. Per ora voglio solo concentrarmi sui libri, sui miei sogni nel cassetto, sulle letture e naturalmente sul blog. :)

Mi piacerebbe poter dire che durante questa assenza ho letto, ma non è stato così. Per la prima volta da molti anni a questa parte mi sono ritrovata senza aver letto nulla per più di una settimana e così i libri che attualmente stazionano sul comodino non sono poi così differenti rispetto a quelli dell'ultima puntata...Ho iniziato a leggere Siege and Storm di Leigh Bardugo, secondo romanzo della serie The Grisha. Il primo libro mi era abbastanza piaciuto ma ovviamente da questo mi aspetto molto di più perciò sono curiosa di leggere che cosa l'autrice saprà inventarsi! Per ora sono ancora all'inizio, ma le premesse non sembrano malvagie. Qualcuno lo ha letto??
Infine ho terminato di leggere anche la prima parte di E liberaci dal padre di Elizabeth George il mistery che ho in lettura insieme a Sara del blog Il regno magico dei libri per la nostra rubrica in comune, Un libro a raggi x!!! La prima puntata avrebbe dovuto essere pubblicata martedì prossimo, ma penso di poter affermare con relativa certezza che vedrà la luce questo martedì! :) 



E questo è tutto, per questa settimana! Come vi avevo anticipato non ci sono grandi novità! Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture, se anche voi le avete affrontate e come le avete trovate. Ma sopratutto fatemi sapere cosa state leggendo di bello! ;)


4 commenti:

  1. Ciao, Morna, bentornata! ^____^ É da tanto tempo che non leggo più niente di Elizabeth George: l'ho sempre considerata un'autrice molto abile e sensibile, i suoi gialli sono sempre interessanti e singolari! :) Per quanto riguarda me, al momento leggo "Fire" di Matts Strandberg e Sara Elfgren: un urban fantasy per giovani lettori che mi sta letteralmente conquistando, lo trovo davvero straordinario! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille ^^ Elizabeth George l'ho sempre evitata non so bene nemmeno io per quale motivo prima di convincermi a provare con questo romanzo. Devo però dire che mi sono ricreduta parecchio!!! Per ora sono proprio all'inizio, ma effettivamente l'idea sembra molto particolare e diversa da altri libri dello stesso genere che ho letto in precedenza. Vedremo! :D Mi segno intanto il libro che leggi, sono sempre alla ricerca di buoni UF :D

      Elimina
  2. Ciao Morna! Bentornata!!!
    Ho finito da qualche giorno Niente è come te di Sara Rattaro e nel week end ho cominciato a leggere Splendore di Margaret Mazzantini, una lettura per niente leggera ma a volte piace farmi male ahahahahha ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^
      Non ho mai letto nulla né della Rattaro né della Mazzantini..dici che dovrei iniziare?? O.o

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!