lunedì 10 settembre 2012

E son DUE !!!

Cari Lettori,
ma voi ci fate mai caso al tempo che passa? E a come passa? Alcune volte sembra non trascorrere mai, perso in una lenta e infinita successione di minuti e secondi. Altre volte accelera improvvisamente, traghettandoci verso un momento che solo apparentemente ci sembrava lontano e inarrivabile, ma che improvvisamente si materializza sotto i nostri occhi! 
Scrivere per questo blog, scrivere per voi e per me mi ha fatto esattamente vivere quest'ultimo tipo di esperienza. Ho percepito ogni singolo istante trascorso dietro lo schermo a picchiettare sulla tastiera i miei pensieri e le mie opinioni e contemporaneamente non mi sono accorta del tempo che passava, come l'acqua di un fiume che scorre indisturbata. 

Ed è così che siamo arrivati a due anni di vita del blog!!! Due anni! Ma voi ci potete credere?A me ogni tanto sembra ancora irreale! :) Due anni di alti e bassi (pochi per fortuna!), due anni di crescita interiore e di presa di consapevolezza, due anni in cui ho scritto i miei pareri sui libri, in cui ho letto moltissimo e aperto la mia mente, in cui ho scrutato dentro di me per analizzarmi e cercami di comprendermi meglio.
Ma sopratutto due anni di condivisione con voi, miei Cari Lettori, che siete il cuore pulsante di questo blog, il motore che manda avanti tutto, senza il quale l'esistenza di Forgotten Pages non avrebbe senso!!! Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per il supporto che mi date, perchè anche in una giornata nera un vostro commento, ha il potere di rischiarare il mio umore.  E dunque un grande, immenso, gigantesco, smisurato GRAZIE è doverosamente tutto per voi!!! ^^ 
Un grazie immenso va anche a tutte le persone che mi danno una mano sostenendomi in quello che faccio: il blog non è perfetto, e anzi forse non si avvicina minimamente a quella parola, ma ci metto tutto il mio cuore e il mio entusiasmo quando pubblico qualcosa e quindi grazie anche loro! :)
Grazie anche alle mie gemelline di blog, sopratutto a Sara per leggersi sempre le mie lunghissime mail e per estinguere ogni mio dubbio, libresco e non!!^^ 
Grazie, grazie, grazie!!!!!

Ogni anno mi riprometto sempre di fare qualcosa di speciale per il compli- blog ma poi per un motivo o per un altro non riesco mai a combinare niente! Questa volta però voglio ringraziarvi per bene mettendo in palio un regalino per voi: un buono acquisto del valore di 10 € spendibile in tutti i punti vendita Feltrinelli!! :) Lasciate il vostro commento di adesione qui sotto(con un indirizzo mail per contattarvi), e  il 24 Settembre venite a scoprire chi ha vinto il buono, nel frattempo commentate il post e lasciate le vostre opinioni, il commento più originale e bello vincerà il premio!

Spero di trascorrere moltissimi altri compli-blog con voi!!! :)
Vi voglio bene !!!




21 commenti:

  1. Augurissimi Morna!! *w*
    Capisco perfettamente cosa intendi!
    Scrivi post senza quasi far caso a quanti ne hai scritti, quanti commenti hai ricevuto, quanto tempo è passato e poi, al momento del compleanno del blog ti ritrovi a ripercorrere ogni singolo momento e dar peso ad ogni parola scritta. A me capita così, almeno. Mi ricordo ogni singola situazione che mi ha spinto a raccontare sul mio angolino quella certa cosa.
    Ed è straordinario il modo in cui due persone distanti riescano a stringere amicizia tramite un blog, quante persone straordinarie si possono incontrare ^^
    Continua così Morna! Hai davvero messo in piedi un bel blog con tante rubriche carinissime ^^
    Bella anche l'idea del regalo di compleanno! *w*

    Ciao, a presto e ancora tantissimi auguri!!! ^w^

    Yvaine

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ragazze !!!^^
    Ricordatevi l'email per contattarvi, nel caso voleste partecipare ;)

    RispondiElimina
  3. Morna cara, nemmeno io mi rendo conto del tempo che passa! Mi sembra solo ieri che ho iniziato a seguirti... Tu sei stato il mio punto di riferimento quando sono entrata in questo mondo e ho potuto seguirti anche in privato.
    Ho avuto modo di conoscerti meglio quando hai accettato di partecipare alla mia iniziativa e mi ha fatto un gran piacere averti nel gruppo, perchè quello che fai, lo fai per noi e per te, non per riceverne qualcosa.
    Sono felice per te e per il fatto che sei riuscita a lavorare così incessantemente per due anni ^^
    Augurissimi!

    RispondiElimina
  4. Tanti tantissimi auguri sia a te che al blog! :)
    Due anni sotto certi aspetti sono tanti, ma da altri punti di vista sembrano davvero pochi, se penso che ormai il tuo blog per me è diventato un posto così familiare, mi sembra di conoscerlo da sempre!

    Ancora buon compleblog! Cento di questi post! :)

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri :DD
    Un bellissimo traguardo, complimenti! Sono alle redini del mio blog solo da gennaio, ma il tempo sta letteralmente volando e rimpiango tanto di non essermi deciso ad aprirlo prima! Non vedo l'ora di arrivare a questa splendida tappa in cui sei giunta anche tu :)

    RispondiElimina
  6. Auguri cara! Sono molto felice per te e per il tuo blog, due anni è un traguardo molto importante!
    Lo so perchè presto anche il mio blog raggiungerà questo traguardo e.. sono emozionata!
    Ancora auguri!
    email: thebabs.p@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Oops!!! Ho dimenticato la mail! :)
    phoebes[at]naufragio.it

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri al tuo blog Morna!!!
    Concordo con quello che hai scritto: a volte un commento sotto a un post può risollevare l'umore o illuminare una giornata cominciata male :)
    Aderisco all'iniziativa: come non farlo? ;)
    la mia email è francisognatrice@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, tanti auguri!!!!
    Scusa se festeggio l'anniversario del tuo blog solo ora ma ho avuto due giornate d'inferno (e anche quella di oggi non sarà molto meglio... tempo per i libri: zero ç__ç )

    Ma che bella idea regalo che hai avuto *___* anche il mio blog compirà 2 anni tra un paio di mesi, devo ancora pensare a come festeggiare.

    Nel frattempo partecipo: sara.booklover4x4@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!!!

    Allora sono qui per farti i miei complimenti per questo bellissimo traguardo: Forgotten Pages è uno dei primi books blog che ho iniziato a seguire da quando ho aperto il diario e, non ti nascondo, che ti ammiro davvero tanto! Per la bravura, per la passione con cui fai tutto questo!!

    Quindi.. Tantissimi auguri!!!!!=)
    bacione cara!

    RispondiElimina
  11. Cara Morna, il tuo post mi ha fatto riflettere molto!
    Spesso il tempo inganna...ci sono volte in cui sembra non passare mai...e altre in cui ti guardi indietro e pensi: "ma è già passato?! Siamo già arrivati fin qui?"
    Molte volte è sconcertante rendersi conto del tempo che passa...ogni tanto penso al valore che diamo alla vita...e mi accorgo con dispiacere che spesso tralasciamo troppe cose,troppi momenti...troppi attimi...lasciandoceli così sfuggire di mano...è un vero peccato, perché come hai detto tu il tempo passa! Quindi penso sia meglio vivere a pieno la vita, giorno per giorno...per non avere nessun rimpianto, perché cara Morna, io penso che i rimorsi e i rimpianti siano la parte più dolorosa di questa Breve-lunga vita.
    E io non voglio averne...quindi cercherò di viverla al meglio, per me e per il pargoletto che porto in grembo.

    Ti faccio i miei migliori auguri per il compleanno del tuo blog!!
    Lo leggo spesso...mi piace soprattutto il modo in cui scrivi...sembri molto riflessiva...
    Inoltre trovo ottima l'idea del buono acquisto! proprio un bel regalo!
    Ti mando un abbraccio! ;*
    Cecilia_Lunetta89

    RispondiElimina
  12. Scusa dimenticavo LA MAIL! kathrine_89@libero.it

    RispondiElimina
  13. Per farti tanti auguri ho un regalino per te http://libridilo.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
  14. @Lo: grazie mille ^^ Passo da te a prenderlo! :)

    RispondiElimina
  15. Con un po' di ritardo, eccomi! Non potevo mancare il tuo compleblog :DDDD AUGURI!
    Seguo Forgotten Pages da una vita e secondo me è cresciuto tantissimo: continua così, stai facendo un ottimo lavoro :)

    Ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. In ritardissimo, buon comple-blog anche da parte mia! :)

    RispondiElimina
  17. Buon compleanno del blog e complimenti per le recensioni!
    Ogni tanto vengo a leggerne qualcuna ^^

    talismanidelcrepuscolo@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Buon compleanno del blog!
    L'ho scoperto da poco ma le tue recensioni mi sono piaciute molto perciò lo aggiungo alla mia lista dei preferiti! ^^

    Complimenti!

    RispondiElimina
  19. Ma buon blog-compleanno!!

    Ed in questo periodo ne hai festeggiati tanti scommetto! :)

    Devo ammettere che io ed il mondo dei libri non siamo poi così affiatati, però ho come la sensazione di avet trovato una persona che farà di tutto per convincermi del contrario...e questo blog è una parte importante di te, quindi coltivalo sempre!

    A mille di questi compleanni con te!!

    F.

    P.S.: <3

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!