mercoledì 25 luglio 2012

Premio Colors!



Cari Lettori,
recentemente il blog è stato ancora premiato! ^^ Ringrazio tantissimo la gentilissima Reina del blog Il Portale Segreto(qui) che ha voluto assegnarmi il Premio Colors!! Grazie di cuore!


Come ogni premio che si rispetti anche questo ha le sue regole, vediamo di cosa si tratta:


Elencare tre mestieri che ci piacerebbe fare:


la scrittrice
la regista
la commessa tuttofare nella mia libreria


Scrivere il titolo di una canzone che ci piace particolarmente:


Welcome to the jungle - Guns 'n Roses

Affidare il premio ad altri 12 blog:

Silvia di Il piacere della lettura 
Sara di Il magico regno dei libri
Gabrielle di Leggere..è sognare
Elisa di Fiume di parole
Fra e Fede di I love books
La Fenice di Il diario della Fenice
Arianna di Libri le ali della fantasia
Clody de La locanda dei libri
Sara di My caffè letterario
Mr. Ink di Diario di una dipendenza
Veronica di On the Read
Matteo di Storie dentro storie


et voilà...come sempre i blog da premiare sono sempre troppo rispetto al numero da seguire! :)


A presto!







10 commenti:

  1. Grazie mille per il pensiero, Morna! Spero di ricambiare presto la tua gentilezza :)

    RispondiElimina
  2. La canzone che hai citato,l'adoro. Grazie mille per avermi assegnato questo premio,non so come ringraziarti :)

    RispondiElimina
  3. Sei stata gentilissima a pensare a me!
    Grazie di cuore!
    Per ricambiare ti invito a rispondere al mio ultimo meme11, se ti va :-)
    http://locandalibri.blogspot.it/2012/07/sono-tornata-con-il-meme-11.html

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Morna! Io adoro parlare di me lool, quindi sono felicissima di questo premio; anche se il mio blog non è molto colorato ne approfitterò per contarvi un po' di fatti miei *ammicca*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, davvero gentilissima!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara *___*

    Le mie risposte te le scrivo qui:

    Elencare tre mestieri che ci piacerebbe fare:

    L'unica cosa che vorrei veramente fare è l'ereditiera perché i lavori (anche quelli belli e interessanti) mi stufano tutti. In alternativa però non mi dispiacerebbero:

    la bibliotecaria
    la coltivatrice
    la vivaista


    Scrivere il titolo di una canzone che ci piace particolarmente:


    Ce ne sono taaante... ora mi viene in mente "Warning" dei Green Day

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio , sei stata un tesoro !

    RispondiElimina
  8. non sapevo che volessi diventare scrittrice :D

    RispondiElimina
  9. Reina...magari! Sarebbe un sogno diventato realtà :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!